martedì 11 marzo 2008

I'm reading...

"Allora mi sono seduto lì sul muretto, mi sono appoggiato la schiena al muro della villa dei Gabba, ho steso le gambe, le gambe a star stese mi tiravano appena Fa niente, ho pensato e mi sono acceso una sigaretta mi son messo a riflettere sui casi della mia vita.
A me ultimamente ho riflettuto, la cosa che mi preoccupa , è il fatto di non essere mica tanto normale. Anche se da un certo punto di vista, il fatto di non essere mica tanto normale per me lo considero un po' come un pregio. Che è anche normale, ho riflettuto, questa cosa che un po' ci si compiace, di essere poco normali"

Ecco, questo libro promette bene per il momento, chissà come mai mi si prestano libri che hanno di questi presupposti? Forse perchè il fatto che sono fulminata è così lampante? Però è anche vero che nonostante tutto, non mi dispiace non essere normale...

Nessun commento: