venerdì 7 marzo 2008

Sleep...

Che a sto giro sono sul flaccidino pure io, che a se a mezzanotte e mezza riesco a essere sotto le coperte è un sogno, che sembra (anche se ho paura a dirlo a voce alta, che le cose sussurrate vengono fuori più vere e durano di più se sono dette così) che il mio Demone si sia un attimo chètato, o che gli ho trovato tipo una specie di cura, tipo che esce fuori solo la parte folle che non cade dentro ai buchi neri, va solo bene, e che per rimanere in tema, in tema blog mio, ma in tema dedicatamente occulto più che altro, ho pensato a questa...che poi piove pure...


"Sleep, Sleep tonight...And may your dreams...Be realized...If the thunder cloud...Passes rain...So let it rain...Rain down on me...So let it be...So let it be...Sleep, Sleep tonight...And may your dreams...Be realized...If the thundercloud...Passes rain..So let it rain...Let it rain...Rain on ME"

Nessun commento: