venerdì 28 marzo 2008

Pare proprio che...

A parte che a quest'ora parrebbe proprio il caso che m'andassi a letto prima di scendere nel delirio più smaccato, insomma pare proprio che una delle mie vene di follìa (quella più nascosta, che qualcuno mi vuol spacciare per romantica, che io per romantica non ci voglio mica passare, che sono assolutamente tutto tranne quello! che guai a dimenticarsi che io sono una bad girl con l'inchiostro sulla pelle e l'acciaio irlandese nella carne!) quella tipo trash, stia prendendo piede e se poi pure una bimba che sta nella mia verde isoluccia preferita mi da il là...allora postiamo delle cose a tema...che poi il leit motiv di questo film ce l'ho nella testa da tipo quattro giorni...


Poi, Raoul Bova deve cambiare ottico, ma son dettagli e io sul quadernino c'ho messo Le Fate Ignoranti, e ripensandoci che mi sa che la filmografia del Turco ci sta tutta e tipo Saturno Contro io non l'ho mica ancora visto...

Nessun commento: