domenica 20 gennaio 2008

Basta

Basta scrivere per oggi. Direi che sono stata piuttosto logorroica e non è che abbia più molto da raccontare. Stamattina mi sono ascoltata quattro puntate di Lucarelli che ero rimasta un po' indietro, poi mi sono fatta una ventina di Spider, poi mi sono messa d'impegno e ho fatto salire il mio vampiro al 27° livello, messo in download quei 120 pezzi giusto x consumare un po' di memoria nell'hard disk. Poi ore 16.00 "pranzo": Pennette Tricolore dei 4 Salti In Padella, salame, pecorino e tarallini, un buon Barbera dell'Oltrepò Pavese, una fetta di torta di mele ancora calda che ho recuperato a casa di mia mamma e poi divano...che bella cosa che è il divano con la copertina di Linus, in cui fare la tana...e così grazie al cielo anche questa domenica si è stancamente trascinata alla fine...a questo punto non mi resta altro da fare che recuperare un libro e mettermi definitivamente sottocoperta, non ne ho più, e domani è un altro giorno e si vedrà...

Una cosa che mi ha fatto sorridere: ieri ho installato Emule sul pc dei miei e gliel'ho configurato x scaricare musica & c., prima è passata mia mamma, preoccupatissima : "Oh, in quel coso della rete che ci hai messo per metterci la musica, ci sono delle scritte che dicono che ci stanno rubando la discografia completa di Ligabue; ma l'antivirus non funziona? perchè ci entrano nel computer lo stesso? cosa dobbiamo fare?!". Immagino che avrei dovuto improvvisare delle lezioni su down/upload...ma non ne avevo mezza, per cui la mia laconica risposta è stata: "Va bene, te non ti preoccupare che poi al massimo ci penso io!".

Nessun commento: