venerdì 25 gennaio 2008

Carica!!!

In questo periodo sono carica, cioè chiamarlo periodo forse è un'esagerazione, diciamo che sono un paio di giorni che mi va di lusso...già sono ben due giorni che va di sole (anche se la mattina c'è il ghiaccio e quando esco di casa, c'è una sottile patina sulla sella della scooter, per cui, tempo che arrivo alla Rotonda delle Tartarughe, c'ho le chiappe congelate e quando scendo davanti all'ufficio, poco ci manca che i jeans ci rimangano incollati!...e qui ci vorrebbe una delle faccine con la risatina di Skype)...va beh, dunque dicevo, che va piuttosto bene, innanzitutto la mattina, non mi alzo con la nausea di andare in ufficio, ci vado davvero volentieri, mi carico assieme all'I-Pod, con qualcuna delle mie Power Song preferite (stamattina sono uscita che cantavo "la Compagnia di Vasco" a manetta!) facendo lo slalom tra le macchine e saltando a piè pari le file e arrivo in ufficio con un filo di gas...però la cosa che mi fa + felice è che mi sembra di rivivere dal punto di vista fisico, al momento non zoppico, non prendo antidolorifici, non tengo più la ginocchiera e CORRO!!!!!! :))))))))) oggi, 5.04 km in 35',00", media 6',54" al km....la quasi TapiGirl in forma!!! Stasera se non prendo pacco, all'ultimo (ueh nn si sa mai), mi viene a trovare un amico e ci si fa un po' di Guinness e di chiacchiere, entrambe le cose sono sempre assolutamente gradite, le Guinness + che gradite sono necessarie...e domani, boh, se non mi disfo troppo stasera, visto che ho più tempo della solita pausa pranzo, mi vorrei fare un6/7 km...vedremo vedremo...domani è un altro giorno...ciaaaaoooooooo beeeeeelllliiiiiii!!!!!!!!!!!!!
E comunque grazie, grazie alle persone che mi stanno vicine, sono poche ma ci sono, e lo sanno che gli voglio bene e se non lo dico abbastanza spesso, colgo l'occasione per farlo, non ce la farei davvero, se non fosse "with a little help from my friends"...
e quindi visto che da un po' mancava, dedicato agli amici veri:
Grey's Of The Day: Nel buio sussurriamo segreti ai nostri migliori amici... cerchiamo sostegno ovunque possiamo trovarlo... e continuiamo a sperare, contro ogni logica, contro ogni esperienza... come i bambini, non rinunciamo mai alla speranza.

Un video simpatico da weekend...perchè come dissi tempo addietro, se è venerdì per me, è venerdì per tutti!

Nessun commento: