domenica 6 gennaio 2008

Another brick in the wall (of monorotaia & c.)

E pure questa giornata volge al termine. Meglio, stendiamoci sopra un velo di pietoso silenzio. Sveglia ore 12.00 (la prima sveglia ore 5.00 con gli occhi a palla, ma non mi sono alzata e sono rimasta a letto a leggere fino alle 8.00, cazzo almeno sotto al piumino si sta al calduccio) e un'oretta di consulenza tecnica ai miei che gli ho installato e configurato tutti i programmi essenziali sul pc, poi volevo pranzare ma tra una cosa e l'altra s'eran fatte le tre passate e quindi ho continuato a birra e allegramente saltato il pasto domenicale, un impazzimento di meno. Pomeriggio solito stato coma-semivegetativo davanti al pc (non ho ancora ceduto alle lusinghe del divano) e tempo un paio di ore mi andrò a letto. Per fare qualcosa di costruttivo oggi pomeriggio mi sono messa d'impegno in versione Dj Vale e ho fatto il "New Year Mix", titolo non molto originale lo so, ma il risultato è davvero buono, come sempre...per favore mettetevi in fila ed aspettate il vostro turno per una copia originale autografata e numerata della mia ultima fatica!! A parte le cazzate niente di nuovo sotto il sole anche perchè il sole non c'è. Speriamo in una botta di vita nei prossimi giorni perchè questo weekend è stato davvero un mortorio. Eh lo so, post poco profondo...ma la va così!
P.S. Ieri sera mi sono riguardata dopo secoli Le Iene...e ho capito dove avevo già sentito quella canzone...e pure il balletto!!!!!!!! Ecco perchè mi sembrava familiare! :) E allora te la dedico in versione originale!

Nessun commento: