venerdì 18 gennaio 2008

Giornata No

Oggi non è stata la mia giornata...stamattina come mi sono svegliata ho messo giù la gamba dal letto e ho visto le stelle...un male abbestia...non sono andata in ufficio, non sono andata in palestra e sono stata a letto a vegetare tutt'oggi. Adesso dopo essermi ingoiata mezza farmacia sto un pochino meglio...ma stasera a casa...che palle...tv, un paio di birre, due toast e niente di che...proprio un programma esaltante...sono un po' abbacchiata x le mie ginocchia...dalla risonanza è saltato fuori che ho le rotule fuori asse...tutt'e due e quindi a correre mi si infiammano sempre tendini e muscoli...adesso vedremo che mi dice il medico x risolvere la cosa...Via, mi vado a sbattere sul divano a rincretinirmi con Maria De Filippi.....
Un saluto a tutti....ciaooo beeeliiiiii!!!



Nessun commento: