Dormire, svanire, il tuo respiro che si fondeva con le onde, dormire, svanire...
martedì 1 gennaio 2008
Happy New Year!
Bene. Alllo scoccare della mezzanotte non mi ha colpito un fulmine. non mi sì è spaccato LCD con cui ho brindato, i ragazzetti che tiravano qualcosa di simile agli Stinger hanno ben capito che era il caso di tenersi lontani dai miei possedimenti e quindi con ben poca ironìa saluto i miei fedeli lettori...Buon Anno Nuovo a chi sta facendo baracca, a chi sta trombando e a chi non sta facendo niente come me...e andiamo di abbracci: uno a chi va a correre domani e che anche se so che sta male sta di sicuro meglio di me...che non posso neanche correre (però visto che ho fatto una pseudo corsetta da 2.6?) un altro grande a chi so che sta cercando di ricominciare e spero ce la faccia...e un altro abbraccio grande al mio amico - socio Guinness - disgrazia....perchè anche se è matto gli voglio bene lo stesso!!!! (che non si monti troppo la sua testa bacata però!) io sono già alla frutta. e me ne vado a nanna col mio libro sui vampiri...ciaaaaooo bellliiiii!!!!!!!!!!!!
E' la traduzione del mio blog...quindi benvenuti i visitatori che avranno la voglia, la pazienza e la curiosità di leggere i miei vaneggiamenti...dietro i quali però c'è sempre un perchè...e dato che sono anche democratica (più o meno dài...), liberi di commentare e dissentire...anche se preferisco che mi sia dia ragione...e non perchè la ragione si dà ai matti...anche se potrei far nascere qualche dubbio in merito...ma perchè, molto democraticamente, io lo so che c'ho ragione!
...e chiaramente sono sempre disponibile per due chiacchiere e una pinta in buona compagnia, tanto per onorare degnamente la verde isola... :)
"Un Pettirosso da combattimento". Io. Me stessa. Egoista. Io diversa Io uguale. Io Blogger. Io fanatica. Io nuovamente e icredibilmente felice. iperattiva/ipomaniacale. Io con lo slancio e anche quando non c'è. Fedele alla Linea. Io Vittima e Io Carnefice.
"Ho spergiurato su Dio e sul mio onore
e no, non ne provo dolore."
Nessun commento:
Posta un commento