martedì 1 gennaio 2008

Happy New Year!

Bene. Alllo scoccare della mezzanotte non mi ha colpito un fulmine. non mi sì è spaccato LCD con cui ho brindato, i ragazzetti che tiravano qualcosa di simile agli Stinger hanno ben capito che era il caso di tenersi lontani dai miei possedimenti e quindi con ben poca ironìa saluto i miei fedeli lettori...Buon Anno Nuovo a chi sta facendo baracca, a chi sta trombando e a chi non sta facendo niente come me...e andiamo di abbracci: uno a chi va a correre domani e che anche se so che sta male sta di sicuro meglio di me...che non posso neanche correre (però visto che ho fatto una pseudo corsetta da 2.6?) un altro grande a chi so che sta cercando di ricominciare e spero ce la faccia...e un altro abbraccio grande al mio amico - socio Guinness - disgrazia....perchè anche se è matto gli voglio bene lo stesso!!!! (che non si monti troppo la sua testa bacata però!) io sono già alla frutta. e me ne vado a nanna col mio libro sui vampiri...ciaaaaooo bellliiiii!!!!!!!!!!!!






Nessun commento: