domenica 13 gennaio 2008

Buona Domenica

Hola a tutti! Un saluto ai miei fedeli lettori...non sono scomparsa...in effetti questa settimana ho latitato un po'...sia perchè in questi giorni non ero nè depressa nè troppo in monorotaia e quindi non avevo particolari lamenti da fare e poi perchè non sono stata sempre in casa come mio solito...dài mi sono data una botta di vita, giovedì serata Guinness, venerdì a Forlì con il "Vecchio" Gabry & C., Basso Investimento e Abbey, ieri sera con Jackie, prima cena alla Taverna San Romualdo, giusto due cosine leggere leggere: tortino di verdure in porchetta, tagliolini al tartufo, maialino da latte con verdure grigliate e panna cotta ai frutti di bosco...sono uscita che praticamente rotolavo...dopo siamo andati al Casablanca (uffa però neanche un vip o un calciatore!) a Milano Marittima e via di Mojito come se piovesse...conclusione serata con le pizzette di Baldani....e stanotte una sete allucinante, mi sono seccata tipo 2 litri d'acqua e due gatorade! Oggi ci sta tutta di vegetare in casa davanti al pc o tv...anche se è un po' un peccato perchè c'è il sole...tra un po' vedo di pranzare...e tanto x cambiare niente 4 Salti in Padella...ma bensì una bella busta della Risotteria Knorr! Ciaaaaaoooooo Bellliiiiii...

Questa è l'originale...ma la versione casalinga è il top!!!! :)))

Nessun commento: