domenica 6 gennaio 2008

Buonanotte

Ore 21.50. dopo due chiacchiere rigorosamente in Inglese via Skype con il mio amico Irlandese (che cosa fantastica avere un corrispondente Irish!) raccatto le mie povere ossa, schiodo il culo dai miei cuscini zebrati postazione pc e mi trascino verso l'area letto. Ho cenato e stasera ho provato una news: i Bucatini all'Amatriciana dei 4 Salti in Padella, davvero validi, con un po' di peperoncino extra e un filo d'olio e.v. sono il top! Adesso una bella grappina di Moscato x digerire e poi buonanotte ai suonatori, nella speranza di non trovarmi ore 5.00 con uno dei miei risvegli da panico! E poi ho ascoltato il mio nuovo cd...cazzo non è solo un buon risultato, è proprio bello, molto anni 70...figo figo mi faccio i complimenti...Dj Vale Rules!!! Buonanotte a tutti, in bocca al lupo a Jackie per il suo colloquio domani, un saluto grande grande al mio ex compare Skype (quanto mi spiace essere bannata da internet!) sperando che il weekend sia andato bene, altro saluto x Gabry di Forlì che puntualmente mi ha fatto gli auguri della Befana a mezzanottte spaccata, a Simone che non ci si riesce mai a beccare con annesso in bocca al lupo x la tesi, a Gabry di Reggio che attendo con ansia il resoconto del Capodanno Scozzese e infine saluto speciale e abbraccio al mio amico suonato, l'importante è che stai bene te, davvero!

Nessun commento: