sabato 5 gennaio 2008

Vorrei

* Vorrei avere l'incoscienza e la leggerezza dei miei 25 anni
* Vorrei rivedere gli U2 dal vivo, come nel 2005, con l'alba di fine di luglio sui fori imperiali...
* Vorrei non essere così dipendente/vittima dei miei istinti anche se "tante volte l'incoscienza è la strada della virtù"
* Vorrei fare una bella cena messicana/cinese che è una vita che non la faccio
* Vorrei fare un viaggio, anche piccolo, per staccare, da tutto quello che ho sempre attorno (e che non mi piace)
* Vorrei che il mio conto in banca non fosse sempre agli sgoccioli
* Vorrei che gli anni andati e il tempo -che non ritorna più- avessero la funzione rewind
* Vorrei aver fatto la mia settimana bianca in Val Venosta, come sempre, e che invece quest'anno è saltata
* Vorrei poter correre
* Vorrei riuscire ad accontentarmi, o meglio, vorrei essere riuscita ad accontentarmi
* Vorrei mangiare ancora almeno una volta, le tagliatelle al salmone e le cozze di Roundstone, Irlanda
* Vorrei che: da una parte l'orgoglio, dall'altra la paura delle reazioni, non condizionassero i miei rapporti con le altre persone
* Vorrei rivedere un film cartone animato che ho visto minimo 25 anni fa:"la Collina dei Conigli"
* Vorrei non avere perso delle persone per la strada
* Vorrei tanto che Max ci fosse ancora
* Vorrei che il mio ginocchio non fosse andato a puttane
* Vorrei non pensare sempre così tanto
* Vorrei che al mondo ci fosse anche solo una persona che capisse come mi sento!!!!


Nessun commento: