venerdì 4 gennaio 2008

Il terzo giorno è risorta...

Sì come no! Sono risorta come Lazzaro! Stasera ho una sclero che la metà basta! Vabbè giornata in ufficio passabile, alla fine l'ambiente non è male e per essere lì da pochissimo riesco già a fare un po' di cose in autonomia e quindi va bene...però...c'è internet bloccato/bannato/monitorato e quindi neanche un po' di innocenti distrazioni e tantomeno Skype, che palle!!!! Poi oggi fa un freddo che neanche in Siberia e poi piove pure...già buone premesse per deprimermi, poi le suddette condizioni meteo oltre che sul mio stato mentale borderline influiscono anche sul mio ginocchio disastrato che oggi mi fa vedere i sorci verdi...sono un po' troppi i sorci verdi devo dire...e dulcis in fundo stasera non faccio un cazzo e domani mi sa uguale...insomma i weekend non sono proprio il mio forte!!! Va beh...mi sa che mi trascino sul divano e mi metto a vedere un film, è la terza volta che tento di rivedere The Million Dollar Hotel ma tutte le volte per qualche strana circostanza inattesa non riesco mai a finirlo...Bene per stasera passo e forse chiudo...bye

P.S. Al simpatico anonimo che ha avuto da ridire sulla profondità del mio ultimo post, dico per essere gentile "se non ti va bene cosa scrivo sul mio blog, non leggerlo...ma quello che penso è: "fatti i cazzi tuoi perchè sul mio blog ci scrivo quel che mi passa per la testa e se le mie esternazioni non sono abbastanza profonde per i tuoi alti gusti, vaffanculo!!!!"

"E' meglio una delusione vera che una gioia finta...ma quando la pressione cresce la pressione aumenta..."

Nessun commento: