martedì 22 gennaio 2008

It's been a hard night's day...

Mentre i Beatles cantavano che era la sera di una dura giornata...per me è il giorno di una dura serata...Ultimamente ho preso uno strano andazzo, se durante il weekend non faccio niente...beh vedo di rifarmi durante la settimana! E' un mese che sono sempre in baracca...chiaramente quando la mattina dopo devo andare al lavoro...se no che gusto c'è?! E stamattina da brava stordita, mi sono svegliata mezz'ora prima di quanto avrei potuto perchè mi ero pure dimenticata che il martedì e il mercoledì entro alle 9,00 invece che alle 8,30 che volpe!!!! Fortuna che in questo periodo in ufficio la va par me, cioè periodo molto molto calmo e quindi posso permettermi di lavorare con quei pochi neuroni sani che ancora mi rimangono...poi in ufficio da me sono tutti più o meno fulminati, gente che parla da sola, che canta, che spara cazzate a tutt'andare e poi magari si risponde da sola...quindi nessuno si fa caso se me la rido per i fatti miei...eh lo so, non sono a posto...Stasera contavo di andare a nanna senza passare dal via, ma ci scappano pizza, birre e chiacchiere con Jackie, e quindi...via per la strada della lesione...ciaaaaooooo belli.....mi fa piacere sapere che per qualcuno il mio blog e i miei deliri siano la cosa più divertente che c'è in giro...quindi un saluto on line a Simone che sta studiando per la tesi...mi raccomando però, non prendere spunto dalle cazzate che scrivo quotidianamente, se no altro che laurea...un biglietto sola andata per la neuro!!!!!
Rotolando....

Nessun commento: