giovedì 24 gennaio 2008

I miei primi 100!!!

E allora, uno due tre, quattro, cinque, dieci, 100...chilometri!!!! Oggi il mio fedele I-Pod ha finalmente segnato la prima tacca dei 100 km!!! Certo se considero che il mio amico Jackie 100 km li fa in tre giorni e io ci ho messo due mesi e mezzo, non è che ci faccio proprio una figura felice, però sono stata ferma un mese e mezzo, quindi in realtà li ho fatti in un mesetto...oggi è stata una giornata positiva, c'era il sole che fa miracoli per il mio umore e soprattutto x le mie povere ginocchia...uscita dal lavoro sono letteralmente volata in palestra e alle 13,00 ero già a sudare sul tappeto...oggi sono andata abbastanza bene...ho corso discretamente e quindi sono contenta, quando riesco a correre dopo sto davvero bene. Anche il pomeriggio in ufficio è andata di lusso, avevamo tutti su una vena idiota, per cui dalle 17,00 in poi dietro a sparare cazzate una dietro l'altra. Dài, in questo periodo non mi lamento...dovrebbero infilarsi giusto un paio di cose...va beh però non è ancora arrivato il weekend...che è il mio fisso periodo di down...speriamo di concludere qualcosa...intanto buon viaggio a Jackie che tanto x passarsela male a sto giro se la fa "nella terra dei Vespri e degli aranci"...(uffa...sempre pacchi...che invidia più che altro!)...e un saluto a tutti gli altri...è giunta ora di sdraiarmi un po' che sono sul cotto....
In tema di Sicilia e di 100.....
"Ma la tua vita adesso puoi cambiare solo se sei disposto a camminare, gridando forte senza aver paura contando cento passi lungo la tua strada".. Allora.. 1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!..1,2,3,4,5,10,100 passi!

Nessun commento: