martedì 8 gennaio 2008

TapiRunning It's My Love!

Oggi ho dato il meglio...allora in palestra in pausa pranzo, dato che erano due o tre giorni che il ginocchio mi dava pace, ho cominciato a camminare per il verso, arrivata con un filo di gas al terzo km di camminata veloce...ho messo la manetta e ho corso per davvero...per un 1.7 km ancora!!! Totale 4,73 km!!!!!! E' stata un'emozione, da lacrime agli occhi...erano due mesi che non provavo più la sensazione di correre e lanciarmi...certo stasera sono legatissima....ma almeno ce l'ho fatta, ne avevo una voglia incredibile...che miracolo!!!! Poi magari la pagherò domani e giorni a venire, ma ne valeva la pena...dopo stavo davvero bene! TapiRun Drug! Sempre in tema ginocchio, ieri sera sono stata a Lagosanto a fare la risonanza magnetica, un posto che più sperduto non si può, l'ospedale era l'unica cosa in mezzo alle valli e le anguille...già l'ingresso è stato molto promettente...reception vuota, non un'anima in giro, e dove mi trovo dritta per dritta dopo essere entrata: PSICHIATRIA! Ho cominciato a ghignarmela e a dirmi "ah sì sì, ecco che ho trovato il mio posto". La risonanza in sè è un'esperienza alquanto sgradevole, sdraiata dentro questo tunnel che fa un rumore d'inferno, tutta immobilizzata con solo la testa fuori...mi stava per prendere un attacco di claustrofobia mica da ridere....e poi è un esame lunghissimo, mezz'ora!!! Adesso tra una settimana avrò il responso....uff mi tocca persino tornare in mezzo ai busgat per ritirarlo, che palle!
Stasera come al solito a casa, duemila faccende domestiche e una sclero che la metà l'è basta...e a farmi venire ulteriormente il nervoso ci si è messo pure il pc; sono due ore che sto tentando di masterizzare un dvd, prima l'ho convertito da avi a dvd, poi ho creato le due cartelle audio e video, poi ho scaricato tipo 10 software...ma non riesco a masterizzare...un nervoso che mai, se qualcuno ha consigli e suggerimenti li prendo su volentieri.
Per oggi passo e chiudo e torno a rodermi il fegato...

Grey's Of The Day: Cerchiamo di convincerci che è meglio non sognare affatto... ma con tutta la nostra forza, con tutta la nostra determinazione, ci aggrappiamo al sogno... O ci troviamo di fronte ad un sogno nuovo che non avevamo considerato ci svegliamo per ritrovarci... contro tutte le previsioni... speranzosi. E se siamo fortunati, capiamo... A dispetto di tutto, a dispetto della vita... che il vero sogno... è essere capaci di sognare.

Nessun commento: