mercoledì 30 gennaio 2008

La Forlì Dublino...ho i miei seri dubbi!!!!

Questa sera, come sempre ho scaricato la mia corsa odierna sul sito della Nike e sono andata a controllare com'era la mia posizione in sfida, la "Forlì-Dublino corri per una pinta di Guinness" (chiaramente era la mia corsa ideale e mi ci ero affezionata un sacco all'idea!) e ho scoperto con orrore che, nonostante terminasse il giorno di San Patrizio, era stata chiusa il 12 gennaio, dal primo che aveva fatto quei 2189 km. Mi sono detta, peccato cazzo...e poi ho lasciato perdere. Poi però, anche se la matematica non è la mia materia, ho cominciato a rimuginarci e a fare una botta di conti...il mio amico che aveva organizzato la sfida, l'aveva lanciata intorno al 20 di ottobre...ho preso la calcolatrice e ho realizzato che: sono trascorsi circa 80/82 giorni di calendario dall'inizio, è che per fare 2189 km in questo periodo di tempo, il vincitore (tale Giuppino), dovrebbe avere corso tutti i santi giorni, senza saltarne uno, una media di 27,02 km al giorno...Beh, non per essere maligna...ma a me mi sembra un po' impossibile, chiccazzo è Pizzolato???? Io di runner seri ne conosco, ma non si fanno quasi 30 chilometri 7 giorni su 7???...dài non è possibile!!! E poi, a ulteriore conferma della mia ipotesi, c'è pure il divario abissale di 1135 chilometri tra il primo e il secondo...insomma è una bufala!!!! Sto Giuppino ha rubato clamorosamente...bella soddisfazione vincere scambiandosi il sensore eh???? Che incazzatura!!! Nightrunner!!!! lo devi infamare pubblicamente per rispetto di noi runner "pseudoseri"!!!!
Beh, io che sono sportiva, la prendo sportivamente, quindi una Guinness me la faccio ora a casetta mia, e chissà che a Dublino non ci vada fisicamente a farmene un paio per San Patrizio...

Nessun commento: