sabato 26 gennaio 2008

A sò sciàntèda!!

Eccomi qua, come sempre al sabato sera a casa...ma a sto giro proprio non ne avevo mezza di uscire...ieri sera ho già dato! Ci sono dei rari momenti in cui mi convinco di essere quasi una persona normale, ma puntualmente, basta una serata in "cattiva compagnia" che mi rendo conto che sono inevitabilmente bruciata!!! E insomma che dire, ieri sera baracca, oggi cotta...non riesco neanche a scrivere qualcosa di intelligente, il mio blog è sempre di più testimone della mia progressiva degenerazione neuronale o neurale? Però va bene, finchè ne ho...tra un po' vedo di recuperare qualcosa di commestibile (nella fattispecie tipo Pennette all'Arrabbiata dei 4 Salti in Padella e qualche tartina al salmone, lo so sono monotona, è che ultimamente c'ho la monorotaia delle tartine al salmone), un paio di birrette x non smentirmi e a scopo terapeutico e poi via di svacco sul divano...La foto, beh la foto è uno dei miei exploit, la mia fedele digitale a costante testimonianza, in questo caso la prima cosa che ho visto al mio risveglio, sono belle le colline d'inverno nelle giornate di sole...e comunque finchè ci si diverte va sempre bene!!! Baci & Abbracci a chi continua a leggere i miei deliri....
Disgrazia! Ogni tanto ne hai una buona e mi dài qualche input musicale carino, me lo sono scaricata pure io il cd che avevi in macchina, è proprio bello! Ti dedico il video della canzone che ho in monorotaia da stamattina....figo il frigo di lei, con solo delle Corona dentro, potrebbe quasi essere il mio, solo che nel mio ci sono delle Guinness...valà valà esaurito e lamentino! ;)

Nessun commento: