lunedì 14 gennaio 2008

I don't care if Monday's blue

Come dicevano i Cure "Non mi interessa se lunedì è triste"...un po' di autoconvincimento positivo per superare il trauma dell'inizio settimana...Stamattina in ufficio ero in stato comatoso....mi sono trovata più di una volta a fissare i documenti doganali senza avere la benchè minima idea di cosa farne...rincoglionita come poche...poi sono andata in palestra e mi sono decisamente ripresa. Il ginocchio malato in questi giorni sembra darmi pace (però mi ha cominciato a fare male il destro, tanto x compensare) e quindi ne sto approfittando...oggi ho fatto un tempo della Tapigirl dei tempi d'oro: 5,05 km in 31,07 min. media 6.09 minuti per chilometro...una soddisfazione incredibile...adesso aspetto con ansia il responso della risonanza così saprò di che morte devo morire...incrociamo le dita! Stasera sono chiantata, per cui mi infilo sotto il piumone a leggere e buonanotte! Ciao! :)

Grey's Of The Day: Alla fine della giornata il fatto che abbiamo ancora il coraggio di restare in piedi è già un motivo sufficiente per festeggiare.

Nessun commento: