domenica 20 gennaio 2008

Deep Inside On a Parallele Universe...

Quota 12 post da venerdì...direi che questo è un indice piuttosto evidente di com'è andato questo fine settimana e del livello delle mie monorotaie/paranoie. Quando ho aperto questo blog l'ho fatto per gioco e per altre motivazioni più o meno futili, poi con il passare del tempo mi sono resa conto che è una delle migliori valvole di sfogo che potessi trovare (assieme alla musica, all'alcool e al sesso...va beh...). Può sembrare un po' delirante il passare interi fine settimana a mettere nero su bianco, anzi in questo caso bianco su nero o verde su nero, ogni cosa che mi passa per la testa...ma non è che posso tenere costantemente i miei amici in ostaggio telefonico, mail, skype e qualche volta anche fisico, di ogni mia paturnia...e comunque grazie mille: Jackie, Ugo, Gabry, Simone, Ciccio che mi ascoltate e mi date veramente una mano quando sprofondo fin troppo dentro ai miei deliri....ogni tanto però ho la sensazione di vivere in un universo parallello (no diciamocela tutta, io ci vivo in un universo parallelo) e virtuale...certe volte ho come l'impressione che che tutto quello che faccio sia virtuale...già l'avere brindato con LCD del pc a mezzanotte di questo Capodanno potrebbe essere quasi un segnale preoccupante...ma almeno la maggior parte delle mie conoscenze sono anche entità fisiche...
Già solo se fosse meno freddo, se le giornate non fossero così grigie starei meglio...non è che si può fare un bel fw (forward) e saltare a piè pari gennaio, febbraio e marzo e trasportarsi direttamente in aprile? Le giornate sarebbero più lunghe, sarebbe un po' più caldo, gli happy hours sarebbero ricominciati...insomma piccole cose...ah già, intanto che ci sono, con le richieste assurde, non è che si potrebbero avere due ginocchia sane???
Oh mica chiedo di vincere il Superenalotto (anche se un paio di miliardi mica mi farebbero schifo!), o George Clooney nel letto (beh certo se mi volesse fare una visitina mica gli darei in là!)...ma una qualche gioia? Mai?????

Nessun commento: