sabato 5 gennaio 2008

Sabato sera...as usual...

Che strano è sabato sera e sono qua...non succede mai! Oggi ho decisamente le palle girate, mi sono andata a letto scazzata e svegliata ancor peggio...mi si perdoni il linguaggio ma non ne ho mezza! Fa un freddo boia, piove e mi sto sfracellando...uffa!!!! Oggi pomeriggio siccome avevo tanto nervoso mi sono doppata come il Dr. House e mi sono imposta di riuscire a correre, un po' di tempo fa mi è stato detto che ero una runner da 3 km...nell'ultimo mese non ci sono arrivata neanche vicino, per cui oggi mi ci sono messa d'impegno, ho ignorato le proteste del menisco e ho fatto 3.1 km di tappeto, almeno una piccola soddisfazione....dopo stavo meglio, peccato che l'effetto "corsa" duri poco! And now mi accingo a consumare la mia frugale cena al microonde in compagnia di un paio di birre...e se la sclero non passa fortunatamente la mia cantina è ben rifornita...cheppppppaaaaaalllleeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Va beh, diamo un minimo di spessore a questo post, visto che mi si accusa di non essere profonda...ieri sera ho rivisto The Million Dollar Hotel, la frase finale secondo me è davvero molto bella...anche se non è il miglior pensiero per un sabato sera deprimente...
"E' strano come alla fine tutte le cose ti colpiscono...Vorrei essere lì....come dicevo dopo aver spiccato il salto ho capito tutto: La vita è perfetta, la vita è il massimo, è piena di magia e di bellezza e di sorprese, solo che non riesci a capirlo bene finchè ci sei dentro..."

Nessun commento: