domenica 31 agosto 2008

And Now?

Sveglia ora 8.35 fresca come una rosa dopo una xana dormita di quasi 9 ore, record! Fatto colazione con due tartine al salmone e Red Bull. Ho preso su e sono andata a correre, per piacere e lo chiamiamo correre? Non ne avevo, media di 8' al km fa schifo, la nutria che mi ha attraversato la strada andava più forte, per dire. Arrivata a casa doccia e compagnia bella. Ho ulteriormente pulito casa, tipo inventandomi di pulir le finestre e davanzali, che vivace occupazione? And now? Non è neanche mezzogiorno e ho realizzato che non ho un cazzo da fare. Le uniche opzioni possibili sono tre: Uno, lasciarmi convincere dalla Nanà ad andare ad alcolizzarmi all'happy hour al mare, ma con l'umore che mi ritrovo rischio minimo la sbronza piagnucolante e/o un attacco di panico. Due: spalmarmi sul divano in stato catatonico e consumare l'ultima serie di Grey's e fumare troppe sigarette. Tre: Valium alè e dormire ad oltranza. Diciamo che la prima la boccerei, mi rimane solo da tirare la proverbiale moneta (quella cubana, con la faccia del Che per testa!) e lasciar decidere al caso quale sia la soluzione più adatta.

Nessun commento: