lunedì 25 agosto 2008

Prima si pensa, poi si agisce

Stasera sono incazzata e triste. Incazzata perchè la lezione l'avrei dovuta imparare da tempo e invece sono sempre pronta a farmi prendere per il culo, "è successo". Toh, ancora. Triste perchè ho realizzato di essere "una ragazza spostata con un animo sensibile" e che come hobby quando sono incazzata conficco spilloni nello stomaco delle bamboline voodoo che metto insieme all'uopo. Se mi ci mettessi davvero a fare il voodoo non mi limiterei certo a causare cagotti, morte immediata se solo avessi arti malefiche che non ho. Nelle bamboline voodoo di ragazzette che mettono le fatine nei loro blog e li colorano con foto artistiche estrapolate chissà da dove, perchè si vede che di loro di foto decenti non sanno proprio farne. Poi si fanno delle domande e si sentono inadeguate, beh c'è di che farsene e di che sentirsene. Ho scoperto pure che son stata la frequentazione di una persona, capita frequentarsi, è normale, son cose che si dicono quando si vede qualcuno en passant, senza impegni, poi si continua con le bugie, che alla fine han le gambe corte. Poi capita anche dall'altra parte, e allora non sono più triste, incazzata sì, ma triste non più, in effetti ora sto sogghignando come il buon Jack in Shining, che a me m'avranno pure preso il culo, ma non sono stata l'unica. E di punto in bianco le persone che credevi splendide e senza macchia si rivelano per quello che sono, sensibilissimi egoisti, eterni indecisi, che donano poesia (e non solo quella...) dove frulla il vento migliore, che preferiscono micetti e fatine e diari da sedicenne, alle responsabilità e all'impegno. E poi non avendo il coraggio delle proprie azioni provano ad allestire teatrini alla "C'è Posta Per Te", tutto ciò è patetico. Mi sta quasi tornando la nausea precedentemente citata, non fosse che sono conscia della mia indubbia superiorità e che NON mi fido di nessuno (e le circostanze mi hanno dato ragione). Yes Sir, I'm a Lady anyway.

Nessun commento: