martedì 26 agosto 2008

Through The Poison

Nonostante il veleno che mi si tira fuori a forza, che io una persona cattiva d'animo non lo son mai stata, ma se mi si lancia il guanto meglio non avermi come nemica, che l'iniziale del mio nome che non mi è mai piaciuto, è V per Vendetta. Nonostante questo, in mezzo al veleno ci sono ancora persone che vedono la bellezza in me, nonostante il veleno, allora grazie Jackie (che poi lo capisco che quel diavolo d'un cane lo si debba portar fuori ogni tanto), grazie Mimmo che con la promessa dei taralli artigianali minimo ce la metto la Dù Demon ghiaccia, a Giò che mi tiene compagnia e mi dice sempre cose carine ed è sempre un piacere, alla Nanà che proprio perchè sono pazza mi sta vicina e mi vuole bene, alla Maraptica che partorisce pure lei pensieri malati e a chi sometimes mi commenta e mi dà buoni consigli. E' un momentaccio, ma la compassione mia la riservo ad altro, non certo a me stessa. A me mi riservo solo Irish Blessings e Pale Ale.

2 commenti:

Sarah ha detto...

E se uno volesse "partorire" pensieri "in diretta?" Come si fà a scambiarsi i contatti della disperazione?! :-)

Hiraeth ha detto...

Si fa che la sera o il weekend si fa tipo skypefind e si cerca w.o.w.y. :)