domenica 3 agosto 2008

Grey's Of The Day.

Grey's Anatomy è forse la mia serie tv preferita, e io la tv la guardo proprio poco per dire, durante lo scorso inverno ero solita concludere ogni mio post con una riflessione tratta dall'ultima puntata vista. In questi sonnolenti giorni d'agosto mi sto pian piano riguardando tutte le serie e poco fa ho visto una puntata che aveva una di quelle citazioni che mi piacciono tanto, che trovo proprio a luogo:

"E' facile suggerire una soluzione rapida quando non conosci bene il problema, quando non capisci il motivo che lo provoca o non sai quant'è profonda la ferita. Il primo passo verso la completa guarigione è sapere esattamente di quale malattia si soffre, ma non è quello che la gente vuole sentire. Dovremmo dimenticare il passato che ci ha condotti a questo punto, ignorare le complicazioni che potrebbero sorgere in futuro e cercare un rimedio veloce. "

Nessun commento: