mercoledì 6 febbraio 2008

Down Post Lavorativo...

Ultimamente appena rientro a casa dal lavoro, esaurito l'effetto delle risate che mi sono fatta con i colleghi, mi assale un senso di vuoto e di insofferenza...a volte mi lascio prendere dalla rabbia, sia verso me stessa sia verso il prossimo, altre mi faccio inghiottire dallo sconforto e dalla tristezza...e in quei casi vedo di darmi pure dei discreti input per assecondare il mio stato d'animo, sia musicali che magari cinematografici...(già, ogni tanto sono lacrimevole pure io!) il film che mi è venuto in mente stasera è quello del video qui sotto...e io mi vedo fin troppo bene ad interpretare la Julia della situazione, peccato solo non essere come lei e non avere un amico gay come Rupert...
...datemi del Prozac!!! o datemi una pistola!!!

Nessun commento: