domenica 10 febbraio 2008

Teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi

Il sole muore già...e di noi questa notte avrà pietà (di me no di sicuro, le notti non hanno mai pietà di me!) dei nostri giochi confusi nell'ipocrisia...il tempo ruba i contorni a una fotografia. Il vento spazza viaquesta nostra irreversibile zerofollia! Chi sa se il seme di un sentimento rivedrà, la luce del giorno che un'altra vita ci darà. Resta amico accanto a me, resta e parlami di lei se ancora c'è, l'amore muore disciolto in lacrime ma noi...teniamoci forte e lasciamo il mondo ai vizi suoi. Io e te lo stesso pensiero, io e te il tuo il mio respiro, sarà tornare ragazzi e crederci ancora un po'...sporcheremo i muri con un altro no!! e vai se vuoi andare,avanti...perché sei figlio dei tempi...ma se, frugando nella tua giacca scoprissi che, dietro il portafoglio un cuore ancora c'è...amico cerca me! E ti ricorderai, del morbillo e le cazzate tra di noi, la prima esperienza fallimentare che era lei, amico era ieri le vele le hai spiegate ormai! e tu ragazza pure tu, che arrossivi se la mano andava giù, ritorna a pensare che sarai madre ma di chi, di lui che è innocente che non si dica figlio di...Io e te lo stesso pensiero...io e te il tuo il mio respiro. Che fai se stai lì da solo, in due più azzurro è il tuo polo...amico è bello, amico è tutto, è l'eternità, è quello che non passa mentre tutto va...amico, amico, amicoil più fico amico è chi resisterà. Chi resisterà?Chi di noi, chi di noi, resisterà??

Nessun commento: