giovedì 7 febbraio 2008

E guardo il mondo da un oblò...mi annoio un po'

Nessuno ha avuto il buon cuore di fornirmi un'arma o del Prozac, ho deciso di risparmiare il mio fegato una volta tanto e quindi non ho ceduto alle lusinghe delle mie amate Guinness, non avevo più niente da mettere a posto o da pulire (perchè il delirio compulsivo da ordine l'ho già passato ieri sera) e quindi per dare un senso alla serata mi sono autotrascinata in una vena nostalgica musicale e sfornato un nuovo Dj Vale Mix: Sound of '80's con il meglio/peggio dell'epoca...alcuni pezzi sono di un trash che mai, ma ci stanno tutti...viva l'ignoranza selvaggia...mi sa che se continuo di questo passo finirò a farmi le domeniche pomeriggio alla Cà del Liscio, alè....

Ho mille libri sotto al letto, non leggo più...ho mille sogni in un cassetto, non lo apro più...parlo da solo e mi confondo e penso che, in fondo sì, sto bene così...Son pieno di contraddizioni, che male c'e'...adoro le complicazioni, fanno per me...non metterò la testa a posto mai!!!


Nessun commento: