sabato 9 febbraio 2008

Non c'è bisogno

Di un sacco di cose al mondo non ce n'è bisogno. Pararsi il culo dietro alla sensibilità e alla maturità del proprio migliore amico che si prenda responsabilità e conseguenze, che bello scaricare la propria coscienza come fosse lo sciacquone del water. Beh, non c'è che dire, un fenomeno. Ma io non ho perso niente, al massimo l'idea che mi potevo essere fatta di una persona....Visto che ci siamo ridotti come i bambini, ai "riferisci per me "...non ho davvero più parole. Sono profondamente stanca e pure nauseata dell'essere "la migliore amica"e di essere troppo buona con chi non lo merita. La Vale dalla pazienza infinita non ce la può più fare...se resa dev'essere che resa sia. L'ennesima delusione. Che cazzo vuoi che sia?
Il vento soffia la sua armonica. che voglia di piangere ho....................................

Nessun commento: