giovedì 28 febbraio 2008

S...S...S...Senza Senso?

Sbarcata - Sdoganata - Spompata - Schiantata (ovvero Sciantèda)...non ne dovrei avere più e invece ne ho ancora, cioè non di lucidità mentale, che la mia se n'è andata a farsi benedire da un pezzo, ne ho ancora che non riesco proprio a fermarmi...nonostante le 10 ore di container & c., corsa & palestra, lavori domestici e compagnia bella...il Demone non s'è ancora placato...che oggi ero tutta un pizzino...già in ufficio...che poi anche se ho comprato un apposito quadernetto per scriverci ordinatamente i miei deliri, non ce l'ho sempre a portata di mano, allora capita che mi ritrovo a scrivere parole sconnesse o imput che si affacciano prepotenti dentro quel calderone di caos che è la mia testa, sulle cose più assurde, pacchetti di sigarette,volantini della Conad, bustine del thè...non si può andare avanti così, mi sa che mi ci vuole un po' di Paroxetina pure a me a vedere se il mio umore ballerino trova pace...
E la nebbia proprio non vuol saperne di diradarsi...che è un dato di fatto, dentro e fuori.
E' che sto attraversando uno dei miei periodi Bridget Jones, con tutti gli annessi e connessi.
E stasera la mia selezione musicale casalinga è ancora più assurda e sconclusionata del solito, se mi trovo a passare dai Joy Division, a I Nuovi Angeli ai Baustelle...
Basta, devo fare qualcosa...penso che mi darò a un po' di sano ordine compulsivo e bucato...così almeno non mi aggrappo al sacchetto dei tarallini o alla Guinnes...
Sono Senza Senso, lo so anch'io.
Via, mi abbandono da sola a sto giro...

Con tutte queste esse ci stanno un po' di saluti: @ Jackie latitante, che i suoi racconti sulla naja son davvero spassosi e spero tanto che scrivere serva, @ Ugo che mi tiene su in mille modi e c'ha un bel po' di pazienza, @ Fabio per le belle chiacchierate, i consigli musicali/letterari e la luce riflessa, @ Simone che non trovo da una vita il tempo per uscirci e mi fa sempre troppi complimenti per tutte le sciocchezze che scrivo, @ Ciccio che pure lui è una vita che non ci si riesce a vedere ma gli voglio bene sempre ed un saluto + abbraccio @ Baol, Prescia & tutti gli altri blogger e visitatori che più o meno fedelmente hanno la pazienza di continuare a starmi dietro nei miei voli pindarici...ciaaaoooo beeelliiii!!!

Questa qua ce l'ho in monorotaia da stamattina...

Nessun commento: