sabato 2 febbraio 2008

Non ne ho mezza

Oggi non sono neanche da delirio. Non he ho mezza. Sono stanca e ne ho le palle piene. La pazienza della Vale non è infinita. Solita serata in casa, di sabato, allegria gente, mi sa che le vecchiette del circolo di Classe hanno una vita sociale più intensa della mia; ah ok, è vero, io faccio baracca durante la settimana, ma non sarebbe male una botta di vita il sabato sera! Attualmente il posto dove mi diverto di più (oltre al mio tappeto preferito, a proposito, oggi, nonostante i mojito & c. di ieri sera, ho fatto un tempone: 5,13 km in 31',15", media di 6'.05" al km, Tapigirl in forma podistica smagliante!) è il mio ufficio. Stasera volevo andare a Faenza a sentire gli Achtung, ma mi è venuto su uno scazzo fotonico, mi sono ascoltata due puntate di Lucarelli dal sito di Dee Jay e sto già sbadigliando, per cui mi sa tanto che mi faccio un piatto di 4 Salti in Padella e poi nanna. Già l'idea della domenica che mi aspetta domani mi fa venir voglia di recuperare un'arma di distruzione di massa o di improvvisarmi in versione kamikaze, molto destroy this evening...
Grey's Of The Day: Il desiderio ci lascia col cuore infranto... ci sfinisce. Il desiderio può rovinarti la vita, ma per quando duro possa essere desiderare qualcosa... le persone che soffrono di più... sono quelle che non sanno cosa vogliono.

Nessun commento: